Grazie al lancio del terzo satellite geo-stazionario avvenuto nel gennaio 2008 , l'area di copertura si è estesa alle regioni dell'Asia affacciate sul Pacifico ed all'Australia. Con la copertura già esistente su Europa , Africa Settentrionale e Centrale e Asia , Thuraya consente le comunicazioni da due terzi della superficie del Globo verso tutto il mondo.

I terminali offerti da Thuraya permettono il funzionamento in modalità GSM. In Italia gli operatori di telefonia mobile TIM, VODAFONE e WIND consentono il roaming bilaterale con la rete Thuraya.

 

   

Telefono XT

Thuraya XT è l’unico telefono satellitare al mondo in grado di soddisfare i più rigidi criteri industriali per la resistenza agli spruzzi d’acqua, alla polvere e agli urti. Unisce l’affidabilità e funzionalità senza paragoni, con la continuità di servizio della rete Thuraya. Con Thuraya XT si resta in contatto.

   

Telefono APSI SG-2520

E' lo SmartPhone più innovativo presente in commercio, funziona in modalità Satellitare e GSM Tri-Band, integra uno schermo a colori, una fotocamera, e un ricevitore GPS con funzioni avanzate di navigazione. Supporta la trasmissione dati ad alta velocità.

   

Telefono APSI SO-2510

Piccolissimo e robusto, funziona solo in modalità Satellitare, integra uno schermo a colori e un ricevitore GPS con funzioni avanzate di navigazione. Supporta la trasmissione dati ad alta velocità.

   

Per saperne di più sulla copertura, sui prodotti e sulle tariffe, sono disponibili queste brochure in PDF da consultare:

IRIDIUM Giugno 2010

THURAYA Giugno 2010

 

Home ] Chi siamo ] Occasioni ] Prodotti ] Assistenza ] Come raggiungerci ]